Protocolli Covid 19, Piani di Sicurezza e Metodi Innovativi di mappaggio delle procedure di sanificazione (30 giugno 2020)

Le Officine Capodarno, in collaborazione con CasentinoPiù , promuovono tre incontri dedicati a buone pratiche e spunti giuridici e operativi per la ripartenza post Covid 19 dell’imprenditoria casentinese!

Argomenti della prima intervista: i protocolli Covid 19, i piani di sicurezza e metodi innovativi di mappaggio delle procedure di sanificazione. Ne abbiamo parlato con l’Ing. Mauro Bartolucci (tecnico con qualifica di RSPP – PiGreco Bottega d’Ingegneria, Poppi) e con il Dott. Fabio Baglioni (consulente per la creazione e formazione di impresa).

Ha coordinato Luca Grisolini.

La ripartenza tra opportunità e complicazioni: protocolli Covid 19, piani di sicurezza e metodi innovativi di mappaggio delle procedure di sanificazione

Officine Capodarno, in collaborazione con Casentinopiù, promuovono tre incontri dedicati a buone pratiche e spunti giuridici e operativi per la ripartenza post Covid 19 dell’imprenditoria casentinese!Argomenti di oggi: i protocolli Covid 19, i piani di sicurezza e metodi innovativi di mappaggio delle procedure di sanificazione. Ne parliamo con l’Ing. Mauro Bartolucci (tecnico con qualifica di RSPP – Bottega d’Ingegneria PiGreco, Poppi) e con il Dott. Fabio Baglioni (consulente per la creazione e formazione di impresa). Coordina Luca Grisolini.Nei prossimi giorni, altre due interviste da non perdere su temi di grande interesse: smartworking e protezione dei dati aziendali. Rimanete sintonizzati

Posted by Casentino Più on Monday, 29 June 2020

   Invia l'articolo in formato PDF