Skip links
Published on: Corso

Corso di formazione “Sicurezza nei cantieri forestali”

Officine Capodarno organizza un corso di formazione su “Il sistema di gestione della sicurezza nei cantieri forestali”, sponsorizzato da ANCI Toscana, tramite fondi PSR, ed erogato da D.R.E.Am. Formazione e Consulenza.

Lo svolgimento del corso della durata di 24 ore prevede 3 giorni di lezioni  in aula. Le assenza al corso non potranno superare il 30%.

Scarica qui il PROGRAMMA del corso.

Requisiti per la partecipazione

La partecipazione al corso è gratuita e possono partecipare i seguenti beneficiari:

  1. imprenditori agricoli, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese, dotati di partita IVA;
  2. titolari di imprese forestali, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese e che abbiano una attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A 02;
  3. amministratori e dipendenti, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, Enti Parco ed enti gestori dei siti della Rete Natura 2000.

Per i soggetti di cui ai punti 1 e 2 possono partecipare all’attività formativa anche i lavoratori dipendenti ed i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato.

Per chi non appartiene alle categorie sopra descritte è possibile richiedere la partecipazione come “ospite”, inviando una mail a comunicazionicapodarno@dream-italia.it.

 

PER ISCRIVERSI: per procedere all’iscrizione sarà sufficiente inoltrare il MODULO di richiesta d’iscrizione compilato unitamente a copia f/r di un documento di identità.

Ogni azienda può esprimere, stando i requisiti, più nominativi: nel caso di iscrizioni multiple sarà necessario che ogni interessato completi il proprio modulo.

La domanda (unitamente alla copia del documento d’identità) dovrà essere inoltrata all’indirizzo mail comunicazionicapodarno@dream-italia.it